PUBBLICITÀ
HomeCronacaOmicidio Corrado Finale a Marano, imputato a processo col rito Abbreviato

Omicidio Corrado Finale a Marano, imputato a processo col rito Abbreviato

PUBBLICITÀ

E’ stata rinviata al 20 maggio l’udienza a carico di Arturo Taglialetala, il 20enne che lo scorso settembre investì e uccise Corrado Finale e del tentato omicidio dell’amico che era sullo scooter. L’imputato sarà processato col rito Abbreviato. Stamattina c’è stata la costituzione delle parti civili.

La mamma di Corrado non riesce a darsi pace: “Oggi e la giornata che mi squarcia di nuovo il cuore e mi riporta a quel maledetto 15 settembre”, scrive Assunta Palumbo sui social. “In quell’aula entrerò a testa alta per chiedere giustizia per l’omicidio di Corrado, cje non deve restare impunito e non può essere giustificato. A chi ha commesso questa vigliaccheria sia data una pena esemplare. Crediamo nella giustizia per chiedere il massimo della pena e solo giustizia.
Spero che la morte di Corrado come tanti ragazzi faccia riflettere e quindi sia di insegnamento x i ragazzi che la violenza non porta a nessuna soluzione ma solo distruzione.
Io come mamma combatterò fino all’ultimo giorno finché non avrò giustizia per Corrado, e sarò a fianco di tutti quei genitori che come me hanno subito questo torto.
Giustizia per Corrado”. 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiano Il Roma