PUBBLICITÀ
HomeCronacaOmicidio Sara Buratin, recuperato nel fiume il corpo di un uomo: potrebbe...

Omicidio Sara Buratin, recuperato nel fiume il corpo di un uomo: potrebbe trattarsi dell’ex compagno

PUBBLICITÀ

Sarebbe stato ripescato dalle acque del fiume Bacchiglione il corpo del 39enne Alberto Pittarello, ex compagno di Sara Buratin, la 41enne uccisa con 20 coltellate a Bovolenta, nel Padovano, martedì 27 febbraio.

Non è ancora confermato se si tratti effettivamente del cadavere di Pittarello, anche se tutti gli indizi portano a questo epilogo. Il corpo era contenuto all’interno del furgone Nissan a lui appartenente, che si era inabissato nelle acque del fiume negli istanti successivi l’omicidio della donna, di cui l’ex compagno è il principale indiziato.

PUBBLICITÀ

I vigili del fuoco, calatisi in acqua, hanno subito ipotizzato che quello all’interno del furgone potesse essere un cadavere. Ipotesi poi confermata quando il furgone è stato riportato a galla.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ