21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Ondata di gelo a Mugnano, il sindaco Sarnataro chiude le scuole private e le villette

PUBBLICITÀ

Nelle prossime ore è previsto l’arrivo del gelo nella provincia di Napoli. Il sindaco di Mugnano Luigi Sarnataro ha diffuso un importante annuncio sulla sua pagina Facebook: “A seguito delle gelate previste in particolare per questa notte, dove verrà sparso sale per le strade, ho disposto la chiusura anche delle scuole private, oltre che delle villette comunali e del cimitero, al fine di ridurre le possibilità di cadute, causate da possibili presenze di lastre di ghiaccio nelle primissime ore del mattino.
Si invita quindi a evitare di uscire di casa(se non strettamente necessario) durante la notte o nelle primissime ore del mattino e di lasciar defluire una piccola quantità d’acqua costantemente nelle tubature per evitare danni anche all’impianto idrico interno. L’ordinanza è pubblicata sul sito ufficiale del Comune. Le condizioni dovrebbero migliorare già nella tarda mattinata di domani.
Invito tutti alla massima diffusione”. 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere. Lunedì scorso la polizia ha sottoposto a...

Nella stessa categoria