14.9 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Osimhen: “Amo Napoli e qui sto benissimo. Futuro? Decide il presidente”

PUBBLICITÀ

Al termine del match vinto contro la Sampdoria, dove tra l’altro ha anche segnato il goal del momentaneo 1-0, Victor Osimhen ha parlato ai microfoni di DAZN: “Sono contento per tutti questi riconoscimenti, ovviamente aver vinto lo scudetto è il traguardo più importante della mia carriera. È stata una grande stagione per me e la squadra, oltre che per tutti i tifosi del Napoli. È stato un anno speciale per me e per tutta Napoli, è il momento migliore della mia carriera. Non so cosa accadrà il prossimo anno, ma sono felice e motivato per quello che verrà”.

Sulla possibilità di vincere la Champions League il prossimo anno: “Tutto è possibile, anche vincere la Champions League. Un anno fa nessuno credeva in noi e abbiamo vinto lo scudetto, dobbiamo crederci”.

PUBBLICITÀ

Un augurio al mister: “A Spalletti auguro il meglio per il suo futuro: è stato l’architetto di questa stagione da scudetto, ha meritato questa vittoria”.

Sul futuro in maglia azzurra: “A Napoli sto benissimo, amo Napoli e i napoletani. Vediamo cosa decide il presidente per la prossima stagione, accetterò tutto quello che verrà deciso. Io seguirò il flow”.

Un’annata da incorniciare per Victor, che si aggiudica il titolo di miglior attaccante e capocannoniere del campionato.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il Castello delle Cerimonie può riaprire, arriva la decisione del Comune

Nei prossimi mesi saranno effettuate alcune perizie per stabilire l'impatto ambientale, paesaggistico, urbanistico ed idrogeologico delle strutture abusive de...

Nella stessa categoria