Napoli, offerti 105 milioni per 2 gioielli della Ligue 1: sostituiranno Milik e Koulibaly

Osimhen e Gabriel al Napoli
Il club di De Laurentiis guarda già alla prossima stagione

Dalla Francia, Osimhen e Gabriel al Napoli. Non solo la punta nigeriana per il Napoli che sarà, ma anche il difensore brasiliano, con un costo totale dell’operazione di oltre 100 milioni di euro. E’ quanto riporta il portale transalpino le10Sport.

Osimhen e Gabriel al Napoli, il nigeriano è già in città

Un’offerta monstre quella della società di Aurelio De Laurentiis che metterebbe in serie difficoltà, che avrebbe voluto tenere almeno uno dei suoi gioiellini per la prossima stagione. Il tutto sarebbe confermato dalla presenza di Victor Osimhen a Napoli già da questa mattina. Ufficialmente per visitare la città, ma per i bene informati l’attaccante nigeriano dovrebbe visionare 3-4 appartamenti in questo suo soggiorno partenopeo.

L’offerta irrinunciabile di De Laurentiis al Lille

Con Osimhen arriverebbe, secondo quanto trapela dalla Francia, Gabriel Magalhaes. Difensore centrale che andrebbe a colmare il vuoto in organico che, salvo colpi di scena, lascerà Kalidou Koulibaly.

Osimhen e Gabriel al Napoli ma occhio all’Inter

Il Napoli metterebbe sul piatto, quindi, 80 mln per l’attaccante e 25 mln per il centrale. Ma occhio all’Inter che sta provando ad inserirsi nella trattativa.

I numeri di Osimhen

Nella French Ligue 1 stagione 2019/20, Victor Osimhen giocato 25 partite (più 2 come riserva). Hanno effettuato 35 tiri in porta su un totale di 73 tiri e segnato 13 goal (14,85 xG). Victor Osimhen ha eseguito una media 13 passaggi ogni partita con una percentuale di passaggi completati del 62% e ha effettuato 5 assist. Victor Osimhen ricevuto 4 gialli cartellini e 0 rossi cartellini.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK