14.9 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Osimhen ha perso l’aereo per Napoli, l’attaccante salterà la sfida contro il Genoa

PUBBLICITÀ

L’attesa del ritorno a Napoli di Victor Osimhen si sta rivelando più travagliata di quanto previsto. L’attaccante nigeriano era atteso a Capodichino con un volo di linea Istanbul-Lagos con due scali e si era regolarmente imbarcato, ma il volo ha tardato di 20 minuti così da fargli perdere la coincidenza.

Come anticipato dalla redazione di Sky Sport, Osimhen era atteso questa mattina ed era già tutto pronto per il suo ritorno, fotografi compresi per immortalare il momento. La sua presenza per la gara di campionato contro il Genoa era già in forte dubbio, ma a questo punto è da escludere totalmente. L’attaccante riuscirebbe a sostenere al massimo un allenamento con la squadra e ha ancora da smaltire qualche acciacco fisico dopo la Coppa d’Africa.

PUBBLICITÀ

Attualmente il giocatore è in attesa di riprogrammare il volo che lo riporterà a Napoli. Ci sarebbe un volo da Istanbul il cui atterraggio a Capodichino è previsto per le 18:15 della giornata odierna.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Minaccia l’ex moglie con sms e video intimidatori su Facebook, individuato e arrestato nel Casertano

Nella mattinata odierna i Carabinieri della Stazione di Formicola hanno dato esecuzione ad un'ordinanza cautelare applicativa della misura coercitiva...

Nella stessa categoria