Pago e Serena Enardu, spunta l’indiscrezione sul ritorno di fiamma

Quella tra Serena Enardu e Pago sembra essere una storia infinita. Rimbalzati da Temptation Island Vip al Grande Fratello Vip, i due si sono lasciati la scorsa primavera ma in questi giorni c’è stata una reunion. Ci sarà un ritorno di fiamma tra Pago e Serena? “Nessun ritorno di fiamma tra il cantante Pago e l’ex fidanzata Serena Enardu. Dopo mesi di silenzio i due hanno consumato un pasto veloce in Sardegna, a Cagliari, ma solo per due chiacchiere tra buoni amici. Il tentativo di riconciliazione, almeno per ora è fallito e i due restano lontani”.

Il messaggio di Serena a Pago

Queste le parole riportate sul numero in uscita oggi del settimanale Chi, ma gli ultimi commenti social di Serena Enardu potrebbero far presagire che un riavvicinamento con Pago potrebbe non essere poi così improbabile. Serena Enardu lancia un messaggio al suo ex sui social? “Bisogna saper aspettare” In queste ore Serena Enardu ha postato un commento eloquente sui Instagram che potrebbe essere rivolto a Pago, o almeno questo è quello che molti followers dell’ex tronista hanno sospettato.

“Nella vita bisogna anche saper aspettare”.

Queste le parole di Serena Enardu, come visibile riportato nel post in basso. Il messaggio dell’ex tronista di Uomini e Donne sarà rivolto proprio al suo ex?

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook