Un incendio è scoppiato stamattina in un edificio in via Ponte dei Francesi, periferia orientale di Napoli. Le fiamme, forse causate da un fulmine, sono divampate in un appartamento al secondo piano ed in una mansarda. Non vi sono stati feriti.

L’incendio è stato spento dai Vigili del Fuoco, che hanno dichiarato inagibile lo stabile. I carabinieri del nucleo radiomobile e del reggimento Campania hanno fatto evacuare l’ edificio, dove abitano anche una donna di 87 anni ed una di 62.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Blitz nel cuore della città, arrestati due pregiudicati napoletani

Napoli, Porta Nolana: sorpreso a spacciare, arrestato. L’operazione degli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale. Ieri pomeriggio durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Soprammuro un uomo che consegnava qualcosa a una persona in cambio di denaro.
I poliziotti lo hanno bloccato trovandolo in possesso di 4 involucri con 1 grammo circa di cocaina e di 10 euro. Mentre l’acquirente si è dato alla fuga.
Dunque Alessio Ruggiero, 31enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Napoli, quartiere Mercato: evade dai domiciliari, arrestato

Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via del Sebeto hanno notato nei pressi di uno stabile un uomo che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi per eludere il controllo.
I poliziotti lo hanno fermato accertando che si era allontanato dal proprio domicilio in via Ottavio Molinaro dove è sottoposto al regime degli arresti domiciliari per rapina.
Claudio Nazzaro, 47enne napoletano, arrestato per evasione e sanzionato per inottemperanza alle misure anti Covid-19.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.