Pamela Prati dopo la bufera rompe il silenzio: nel cuore della notte scrive un messaggio

Pamela Prati dopo la bufera rompe il silenzio: nel cuore della notte scrive un messaggio. “Grazie, grazie davvero, grazie di cuore a tutti voi che in questo mio momento drammatico, con le vostre manifestazioni d’affetto mi date un abbraccio di conforto e comprensione e affetto.  Ed è di comprensione e affetto che ora più che mai ho bisogno. Grazie ancora a tutti.”

E’ questo il messaggio lasciato, in una stories Instagram, da Pamela Prati. La show girl finita nel ciclone del finto matrimonio con Mark Caltagirone nel cuore della notte ha pensato di mettere un post di ringraziamento per la comprensione e l’affetto. Dopo la sua ultima intervista a Verissimo, come si legge sul sito Bitchyf, Pamela Prati si era chiusa in un silenzio stampa.

pamela prati

Mark Caltagirone, Mara Venier prende in giro Pamela Prati: «Sto aspettando la partecipazione»

Ha dichiarato di voler cancellare dell’ultima edizione di Domenica In soltanto l’intervista a Pamela Prati. Non riesce a farsene una ragione Mara Venier dopo l’intervista che ha di fatto aperto un caso intorno all’ex prima donna del Bagaglino e alla sua finta storia d’amore con Mark Caltagirone.

“Vorrei rimuovere totalmente l’intervista che le ho fatto. Mi sono sentita presa in giro e anche responsabile. Perché è accaduto tutto dopo quell’intervista di marzo. E non so quale sia la verità. Vorrei stendere il classico velo pietoso”. Le parole di Mara Venier che prima aveva ironizzato sulle false nozze tra la Prati e Mark Caltagirone, dicendo di aver già comprato il vestito per la cerimonia e di attendere soltanto la partecipazione.