Pancioni di primavera. Tante vip in dolce attesa, emozionati i papà: da Ciro Immobile a Pietro Tartaglione

La nascita del royal baby numero 4, figlio di Meghan Markle e del principe Harry, si sta trasformando in una soap opera. Dopo i movimenti sospetti intorno a Frogmore Cottage che hanno fatto pensare che la Duchessa fosse già in travaglio, è arrivata anche la reale nonna (no, non Elisabetta) Doria Ragland, madre di Meghan.

 

Primo figlio anche per Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Rosa Perrotta fra tre mesi darà alla luce un bel maschietto e non vede l’ora di abbracciare il suo bambino. Nel frattempo si gode la gravidanza che, a quanto pare, è stata turbata dalle critiche degli haters. I follower di Instagram infatti non hanno gradito alcune foto pubblicate dalla modella su Instagram, in cui è in costume e con il pancione in bella vista.

Dolce attesa anche per Giorgia Gabriele e Andrea Grilli: entrambe partoriranno in piena estate.

Jessica Melena e Ciro Immobile daranno il benvenuto al loro terzogenito a settembre. Lei ha saputo farsi conoscere dal pubblico televisivo grazie al programma Le capitane, andato in onda su Spike Tv, e da lì i suoi fans su Instagram si sono moltiplicati a dismisura.

Oggi la bella Lady Immobile conta più di 712mila follower: una vera e propria web star. Spesso si è parlato anche di un suo approdo a qualche show televisivo come Ballando con le stelle, ma lei ha sempre affermato che non potrebbe, a causa della gelosia del suo Ciro, napoletano verace. A rivelare il sesso del futuro erede di casa Immobile, era stata la stessa Jessica attraverso un simpatico gioco con i palloncini, postato poi sul suo accont Instagram, che però, inizialmente, Ciro non aveva ben compreso.

Fiocco rosa per Cristel Carrisi. Al Bano e Romina Power diventeranno nonni per la seconda volta. La figlia a nove mesi dalla nascita del primo figlio, Kay, aspetta il secondo bebè. A rivelarlo è la diretta interessata in un’intervista al magazine Gente, andando a confermare i rumors che circolavano da un po’ di tempo.