18.2 C
Napoli
martedì, Aprile 16, 2024
PUBBLICITÀ

Paninoteca in fiamme a Napoli, indagini in corso: “Potrebbe essere un raid doloso”

PUBBLICITÀ

La scorsa notte, intorno alle 2,30, i locali di una paninoteca in via Montagna Spaccata, a Napoli, sono stati danneggiati da un incendio. I danni sono lievi ma i Carabinieri non escludono che l’evento possa essere di origine dolosa. Nessun ferito. I Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno acquisito le immagini di videosorveglianza. Indagini in corso per chiarire la dinamica.

I carabinieri del Nucleo radiomobile di Napoli, intanto, hanno acquisito anche le immagini di video-sorveglianza per cercare di ricostruire la dinamica di quanto accaduto e capire cosa possa aver innescato le fiamme che hanno poi dato vita all’incendio. Sono in corso al momento le indagini per fare luce sulla vicenda. Lo scorso anno un vasto incendio a Pianura scosse il quartiere nel mese di giugno. Una enorme colonna di fumo nero invase i cieli della città in pochi minuti. In quel caso si trattò di un rogo vero e proprio nella zona della Strada dei Romani, non lontano da via della Montagna Spaccata che segue l’antico tragitto della via Antica consolare campana (detta anche Via Campana) che partiva dall’Anfiteatro Romano di Pozzuoli e snodandosi tra i crateri dei Campi Flegrei arrivava in quella che all’epoca era la città romana di Capua (l’odierna Santa Maria Capua Vetere, da non confondersi con la Capua rifondata a pochi chilometri di distanza che oggi ne ha il nome).

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Giuseppe Annunziata: l’Artista dell’Amore tra L’Obiettivo e il Cuore

Giuseppe, la tua reputazione sembra essere in costante crescita, con coppie provenienti da ogni angolo d’Italia e oltre i...

Nella stessa categoria