16.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Paola Caruso, così ha scoperto di essere incinta in diretta tv

PUBBLICITÀ

Nel corso dell’ultima puntata di Pechino Express i telespettatori hanno vissuto l’emozionante momento in cui Paola Caruso ha scoperto di essere incinta. Nella puntata andata in onda ieri 1 novembre – ma registrata nei mesi estivi – l’ex naufraga decide di comprare un test di gravidanza «perché ho un ritardo», come rivela al suo compagno d’avventura Tommaso Zorzi. Una farmacia in Tanzania regala alla Caruso il test, in quanto il budget a disposizione della coppia non era sufficiente, e pochi minuti dopo arriva la bella notizia.

Paola Caruso incinta

L’emozione condivisa dalla Caruso con Zorzi è incontenibile. La produzione ha poi prescritto delle analisi del sangue a Paola Caruso, che ha scelto di continuare il programma nonostante la gravidanza. In un’intervista a Chi rilasciata a settembre, la bionda showgirl ha raccontato di essere stata lasciata dal compagno Francesco Caserta dopo avergli comunicato di essere incinta.

Paola Caruso accuse pesanti contro Francesco Caserta

Continua la bagarre non solo social tra la showgirl Paola Caruso ed il suo ex Francesco Caserta. Il giovane imprenditore campano, con cui ha avuto una relazione negli ultimi mesi, starebbe approfittando di questa partecipazione televisiva per provarci con altre donne, compresa Elena Morali. Ma l’ex Bonas di Avanti un Altrodopo aver confessato di essere incinta, facendo seguire un triste annuncio: il padre del futuro figlio, nonché suo ex fidanzato, se ne sarebbe andato, non sostenendola. Secondo quanto dichiarato fra le pagine del settimanale Chi lo avrebbe scoperto durante Pechino Express.

Una gravidanza a quanto pare non desiderata dal compagno, che avrebbe cacciato la Caruso di casa con tanto di carabinieri. Dalle dichiarazioni di Paola Caruso sono seguite una serie di polemiche e litigi social, in tv e burocratici che durano ormai da diversi mesi.

La Caruso tempo fa in un’intervista sottolineò: “Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente e ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa. Non capisco cosa sia successo, visto che nelle nostre intenzioni c’erano una casa nuova e il matrimonio. So di non essere mai piaciuta a sua madre e immagino che si sia fatto condizionare, tanto da rispondere al mio avvocato che sono solo una pazza che si sta inventando tutto. Se sarà necessario chiederò il test del Dna, non pensavo che potesse andare così

PUBBLICITÀ

Paola Caruso incinta, l’ira della suocera

Ho scritto privatamente alla madre e, per tutta risposta, lei mi ha bloccato sui social. Ma io non smetto di crederci per me e per Nicola, nostro figlio: si chiamerà come mio padre che non c’è più“.

Ora Paola si sfoga su Instagram

Ha insultato in maniera dura il padre di suo figlio e sostenendo tra le altre cose che l’imprenditore sarebbe uno “sf***to” e un “poveraccio”. Poi gli insulti si sono fatti anche più pesanti: arriva ad accusarlo di averla torturata durante la gravidanza e sfruttata, fino a metterla alla porta di casa. “Mostro disumano”.

“Ho scoperto che ci sono uomini così sfigati che per avvicinare qualche tro***tta da due euro pubblicano cose o addirittura di altre persone per far vedere chissà cosa [emoji dei soldi, ndr]. Che poi a chi? Al massimo alla Guardia di Finanza”.

Paola poi ha rincarato la dose parlando di ‘sfratto’ e di ‘torture’:

“Dovrebbe solo vergognarsi di avere abbandonato e sfrattato la donna che ha messo incinta e imparare un po’ di più da persone come il mio fidanzato.

Non ti basta avermi buttato via di casa senza neanche una spiegazione ma torturare una donna in gravidanza, che porta in grembo tuo figlio per giunta, ma che genere di mostro disumano sei”.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

A Caserta rinasce il PalaMaggiò, sarà il più grande palazzetto del Sud Italia per eventi e musica

Dopo anni di incuria e preda dei vandali, il PalaMaggiò rivede finalmente la luce in fondo al tunnel. L'impianto...

Nella stessa categoria