Paola Caruso, la lettera sulle minacce della perdita del bimbo fa piangere Barbara D’Urso

Paola Caruso

E’ un incubo senza fine quello di Paola Caruso, raccontato ieri a Domenica Live. “A me, incinta, è stato augurato di perdere il bimbo e di morire io stessa“. Sono parole molto dure quelle che Paola Caruso riferisce nella lettera fatta recapitare a Barbara D’Urso. La ex bonas di Avanti fra un mese diventerà mamma- Sta vivendo una gravidanza piuttosto complicata a causa della battaglia mediatica con il suo ex – e padre del bambino – Francesco Caserta. In una lettera letta in diretta a Domenica Live da Barbara D’Urso, l’ex concorrente di Pechino Express ha rivelato che la sorella di Caserta le avrebbe addirittura augurato di “perdere il bambino e morire io stessa”.

Barbara d’Urso turbata per la lettera di Paola Caruso 

Parole molto pesanti, che hanno turbato la stessa D’Urso che ha improvvisamente interrotto la lettura della lettera dicendo.  “C’è un limite a tutto, mi dispiace ma questo non lo dico“. La lettera, indirizzata dalla Caruso proprio alla conduttrice di Domenica Live, recitava: “Cara Barbara tu e il tuo pubblico vi siete presi a cuore la mia storia, ma c’è ancora qualcosa che ho taciuto. Tra un mese diventerò mamma e sarò una ragazza madre. Nonostante questo sono ancora bersaglio di accuse da parte del padre del bambino e della sua famiglia. Ecco perché è giusto che tutti sappiano quello che ho subito e che sto subendo”.

Le minacce per la perdita del bimbo

“A me, incinta, è stato augurato di perdere il bimbo e di morire io stessa – prosegue Paola Caruso nella lettera. Ancora mi rimbombano in testa la parole della sorella del padre di mio figlio. La sera che mi ha cacciata di casa mi ha augurato di perdere Michelino, di perdere suo nipote. Ti auguro di perdere il bimbo per il dolore che provi, mi disse. Può una donna augurare questo ad un’altra? Può una zia augurare questo a suo nipote? Il padre di mio figlio non ha mai speso una parola in mia difesa, neanche quando un suo amico ha chiaramente scritto…”. A questo punto la D’Urso ha smesso di leggere, visibilmente turbata dal contenuto di una lettera che, corrispondente alla realtà o no, racconta la sofferenza di una giovane donna in procinto di diventare madre.

Ancora una volta Paola Caruso torna a far parlare di sé.

Ma questa volta non sono gli accesi scontri con il suo ex, Francesco Caserta, a far discutere ma un gesto poco carino dell’ex naufraga in un supermercato. Secondo quanto riportato da Tabloid.it, l’ospite fissa di Barbara D’Urso  avrebbe messo in mostra il suo pancione mentre era in fila alla cassa di un supermercato di Palermo. Questo atteggiamento è stato ritenuto da molti un gesto sfrontato. Ma d’altronde non è la prima volta che la show girl finisce nel mirino dei social e della stampa per i suoi gesti poco consoni. L’ultimo risale a non molto tempo fa quando Paola Caruso aveva postato sul suo profilo Instagram delle foto  che la ritraevano quasi completamente nuda. A quanto pare l’essersi rilassata dopo un massaggio alla SPA, non ha avuto molti consensi!