26 C
Napoli
mercoledì, Agosto 17, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Paola Caruso choc, rischia di perdere il bimbo: “La colpa è tutta sua”


 Paola Caruso ha raccontato il suo dramma a ‘Pomeriggio Cinque’. Durante la puntata di ieri la D’Urso ha mostrato vicinanza a Paola Caruso per il brutto periodo che sta vivendo.

Il tragico passato di Paola Crauso

Il momento che sta vivendo Paola Caruso è molto difficile. “La vita mi ha beffato perché io sono stata adottata e non conosco i miei genitori naturali. Conosco solo i miei genitori che per me sono i miei genitori. Sono la mia famiglia” aveva dichiarato l’ex naufraga durante una precedente intervista all’interno del programma.

La storia d’amore con Francesco Caserta

Dopo questa terribile scoperta finalmente la felicità. La Caruso a marzo in aereo, durante un volo Lamezia- Milano, ha incontrato Francesco Caserta. Tra i due è stato subito amore. Felici e innamorati, fin da subito, hanno deciso di intraprendere una convivenza e con conseguente promessa di matrimonio da parte del compagno. Infatti i due avevano deciso di sposarsi il prossimo 29 Settembre.

L’abbandono di Francesco Caserta

Francesco Caserta al quarto mese di gravidanza della compagna ha deciso di abbandonarla.L’uomo il 30 luglio scorso è uscito di casa per poi non fare più ritorno, abbandonando la Caruso e suo figlio. L’ex naufraga,  cacciata di casa dai carabinieri e dalla sorella del compagno, ritrovandosi senza casa e senza soldi, a causa del forte stress, ha rischiato di perdere il bambino.

I motivi dell’abbandono del compagno

Secondo la Caruso alla base della scelta del compagno ci sarebbe l’influenza dell’ex suocera che non l’avrebbe mai accetta come nuora. La bonas di ‘Avanti un altro’ ha rivolto, alla donna, un accorato appello: “Mi perdoni, sono disposta a tutto per non far crescere mio figlio da solo”. Pur di dare una famiglia al nascituro che si chiamerà Nicola, come il compianto papà, la ragazza è disposta a tutto, anche al test di paternità per dimostrare a Francesco Caserta che è lui il padre del piccolo.

Il messaggio di Barbara D’urso per Paola Caruso

Barbara D’Urso ha lanciato un messaggio di vicinanza a Paola, dichiarando: “Magari il papà torna, magari si è spaventato, magari si è preso una pausa, magari tornerà e quindi ci sarà… e se no il bimbo avrà tutto l’amore di una mamma perché tu sarai bravissima “. La conduttrice, poi, ha anche aggiunto: “Tu sei brava, sei bravissima perchè hai deciso di portare avanti la gravidanza, quindi di far nascere il tuo bambino. Il cielo ha un progetto anche per questo bambino o bambina e vedremo quale sarà. Intanto questo bimbo o questa bimba una mamma ce l’ha, che l’ha voluto, e già questo è una forma d’amore pazzesca”.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Auto sbanda e finisce fuori strada, morti 4 giovanissimi amici

Quattro giovani di età compresa tra i 18 e i 19 anni sono morti la scorsa notte a Godega...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria