9.2 C
Napoli
venerdì, Gennaio 21, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

“Sei un vigliacco”, insulti social all’ex di Paola Caruso: è scappato quando ha saputo della gravidanza


Nel numero di Chi in edicola questa settimana si legge una notizia scoop sulla gravidanza di Paola Caruso. Secondo quanto si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini, Paola avrebbe scoperto di essere incinta durante il programma. Paola però non era rimasta incinta durante il suo viaggio. Il padre del bambino è il suo fidanzato, oggi diventato un ex

Paola Caruso e la fuga dell’ex

Quando il viaggio di Pechino Express è iniziato, Paola era già incinta. La Bonas ha dichiarato ai giornalisti di Chi che il suo ex, un giovane imprenditore campano, dopo aver appreso della gravidanza di Paola si sia dileguato. Questa è chiaramente la versione di Paola alla quale il giovane avrà modo di replicare. Essendo però il suo profilo pubblico sui social, nelle ultime ore ha ricevuto una marea di insulti e di offese.

Paola Caruso: il dolce messaggio per il figlio che sta aspettando

Paola Caruso torna ad aggiornare il suo profilo Instagram e lo fa dopo aver svelato, in un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Chi, la verità sul bambino che sta aspettando. L’ex Bonas di Avanti un altro ha dichiarato di essere rimasta sola dopo che il compagno e padre del bambino è andato via. Proprio al figlio che nascerà tra qualche mese, Paola Caruso dedica delle meravigliose parole che hanno commosso i fans.

“Dio mi ha donato il regalo più grande che una donna può desiderare ora tocca a me rendere onore e amore più della mia stessa vita il mio bambino”: ha scritto su Instagram Paola Caruso postando la sua prima foto con il pancione. Immediata la reazione dei fans che le hanno fatto un grande in bocca al lupo augurandole di potersi riconciliare con il padre del bambino. Paola sei una bellissima persona e sarai una mamma stupenda”, “Auguroni paola e tieni duro sarai una mamma fantastica”, “Pensa solo alla gioia più grande. Tuo figlio… in bocca al lupo x tutto”, sono alcuni dei commenti dei followers. 

Che fine ha fatto Francesco Caserta?

Il bambino che sta aspettando l’ex Bonas di Avanti Paola Caruso un altro è il trutto del suo amore travolgente con Francesco Caserta con il quale era pronta a convolare a nozze. Dopo essersi innamorati, i due hanno bruciato le tappe, ma qualcosa nelle ultime settimane, si è rotto. Oggi, però, i due non stanno più insieme e, ai microfoni di Chi, ha detto: “Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di Pechino ExpressL’ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo – ha proseguito – Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente”.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Capienza al 100% e niente tampone agli spettatori, polemica sul Festival di Sanremo

Nel corso dell'ultimo Comitato sull'ordine e la sicurezza pubblica, il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri ha annunciato le novità...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria