GF Vip, Paola Di Benedetto vince e dona tutti i soldi in beneficenza

Paola Di Benedetto ha donato tutti i 100mila euro del montepremi del Grande Fratello Vip in beneficenza. Il grande gesto dell’ex madre Natura è arrivato subito dopo la fine del reality, subito dopo che quest’ultima ha appreso di aver vinto il programma. Al secondo posto si piazza Paolo Ciavarro.

Le parole di Alfonso Signorini

«Ho cercato di fare del mio meglio. Ringrazio tutti voi per avermi seguito puntata dopo puntata. Di Fronte alle difficoltà ho tirato fuori la mia indole da montanaro, questo GF è stato come scalare l’Everest. Ringrazio Pier Silvio Berlusconi perché se io sono qui è perché è stata una sua idea, spero non se ne sia mai pentito. Un grazie agli autori che mi sono nel cuore e credo di non perderli per la strada. Un grazie speciale a Pupo e Wanda»

La classifica

È Paola Di Benedetto la vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello Vip. È stata una finale ricca di colpi di scena, dove alcuni dei concorrenti favoriti per la vittoria finale non sono riusciti a superare l’ultimo scoglio del televoto.

Paolo Ciavarro è arrivato al secondo posto mentre escono sconfitti i grandi favoriti della vigilia Patrick Ray Pugliese, già concorrente della quarta e della dodicesima edizione del reality, e il tronista ed ex calciatore Sossio Aruta, entrato a metà del percorso. Anche la superfavorita Anonella Elia che ha perso al televoto proprio con Sossio.

L’ex Madre Natura di Ciao Darwin ha già annunciato di voler donare in beneficenza l’intero montepremi appena conquistato, 100mila euro.

Modella, showgirl e influencer, seguita su Instagram da oltre un milione e 400mila follower.