Fiocco azzurro a Uomini e Donne, l’ex tronista napoletana sta per diventare mamma

paola frizziero

E’ stata tra le troniste più amate e discusse della storia di Uomini e Donne, oggi Paola Frizziero è lontana dal mondo dello spettacolo e dei social, e si è ritirata a vita privata. Ha fatto molto chiacchierare la sua storia d’amore con Salvatore Angelucci e le litigate con Karina Cascella.

Paola Frizziero prima corteggiatrice di Salvatore Angelucci (che la scelse), poi come tronista una volta conclusa la relazione con il siciliano. Da qui uscì sola senza riuscire a trovare la sua anima gemella

Paola Frizziero oggi è sposata con Francesco ed è anche all’ottavo mese di gravidanza, tra poco infatti nascerà il piccolo Gennaro Maria. Una nota fan page di Paola, come riportato dal sito di pettegolezzi Biccy.it, ha pubblicato una foto della Frizziero con il
pancione, per la gioia dei suoi fan, che non hanno un profilo ufficiale dove seguire la loro beniamina. Lo scatto che la mostra in dolce attesa, infatti, è stato postato da sua sorella Aurora, che in questa circostanza le accarezza il bellissimo pancione.

Paola Frizziero qualche mese fa, quando ha deciso di annunciare a tutti di essere incinta.

Paola Frizziero sta per diventare mamma: la foto con il pancione

“Mi sono sempre posta tante domande, questi anni non sono stati facili. Ho sempre chiesto al Signore perché fossi qui. Tre anni fa ho perso mio padre per la SLA e in quel periodo io stavo seguendo i dieci comandamenti. – ha dichiarato Paola Frizziero – Dentro di me se da un lato mi ero raffreddata, dall’altro è come se avessi avuto la consapevolezza che con la sua morte tutto sarebbe cambiato, sapevo che mi avrebbe aiutato a prendere decisioni più serie. A Gerusalemme ho approfondito la conoscenza con Francesco che non mi mollava mai anche se gli rispondevo sempre male e gli proponevo cose terribili.

In seguito mi sono decisa a dare una possibilità a Francesco. Ci siamo fidanzati e dopo 4 anni ci siamo decisi a sposarci, sempre con fatica perché io volevo sempre scappare. Avevo paura, finché lui un giorno non mi ha detto che mi dovevo fermare, che ne dovevamo parlare, e alla fine era quello che volevo sentirmi dire. Ci siamo sposati il 26 Aprile del 2019 e adesso da cinque mesi aspettiamo un bambino, Gennaro Maria”.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.