PUBBLICITÀ
HomeSpettacoliGossipResta incinta durante il Calippo Tour, il papà è il dottor Bavaro

Resta incinta durante il Calippo Tour, il papà è il dottor Bavaro

PUBBLICITÀ

Dal Calippo Tour alla gravidanza, il passo è breve. Almeno per Paolina che ha annunciato di essere rimasta incinta del dottor Bavaro. Si tratta di 2 volti noti sui social. Lei diventata famosa insieme all’amica Ambra con la quele ha deciso di percorrere le principali città italiane, creando contenuti e offrendo esperienze intime ai loro fan. Lui è invece uno studente di Giurisprudenza di Salerno che ostenta (millanta?) sui social una vita di lusso e da qualche tempo ha intrapreso un percorso atletico ed alimentare per perdere peso.

Hanno poco più di 20 anni ed aspetterebbero un figlio. Condizionale d’obbligo visto che il dubbio che si tratti di una trovata pubblicitaria, resta nonostante la pubblicazione di documenti attestanti test del dna e video gender revear con cui è stato rilevato il sesso del nascituro.

PUBBLICITÀ

DAL CALIPPO TOUR AL LETTINO DEL GINECOLOGO

Ma andiamo per gradi. La storia viene resa nota da Paolina che nelle scorse settimane ha condiviso una conversazione tra lei ed il Dottor Bavaro. Nel corso della telefonata il giovane manifestava la propria volontà di non voler avere un figlio. “A 25 anni mi metto a fare un figlio? Ma non stai bene con la testa. Ma non stai uccidendo nessuno – spiegava Guglielmo – Lo puoi fare tranquillamente, cioè devi farlo punto! Non devi mettermi in mezzo”.

Ha fatto poi seguito un successivo video di qualche ora fa nel quale il Bavaro prendeva atto degli esiti del test del dna al quale si era sttoposto e da cui era venuta fuori l’autenticità della paternità.

Finzione o realtà? Difficile dirlo con certezza, visto che al test del dna ha fatto anche seguito il gender revear nel quale il papà esultava nell’apprendere la notizia del sesso del nascituro: palloncini azzurri che si alzano nel cielo e bacio tra i due giovani genitori in pectore.

Ma quanto ci sarà di vero?

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ