10 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Paolo Bonolis entra nel mondo del calcio, il conduttore ha fondato una nuova squadra

PUBBLICITÀ
È un Paolo Bonolis versione imprenditore, quello visto nell’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Il conduttore televisivo è entrato nel mondo del calcio nello scorso giugno, fondando una società sportiva dilettantistica chiamata ‘Azzurri 2010‘. La società è affiliata all’Inter, ovvero la squadra per cui Bonolis fa il tifo.

«Voglio far crescere i ragazzi nello sport»

Nella mia vita ho avuto la fortuna di guadagnare bene e invece di andare al casinò, che è una cosa che non mi piace, mi diverto a far crescere bene i ragazzi nello sport“. Sono queste alcune dichiarazioni del conduttore, che in vista della nuova edizione di Scherzi a Parte è stato intervistato da Sorrisi e Canzoni. «È una squadra di giovanissimi, under 15. Stiamo facendo il campionato provinciale, finora due partite disputate, una contro il Zagarolo e una contro il Sant’Angelo Romano, due vittorie, zero reti subite. Niente male, eh?».

PUBBLICITÀ

Bonolis però svela altri dettagli, come quello sul colore della maglia e sui suoi obiettivi: «La maglia è bianca bordata di rosso con tre strisce rosse nel petto. La squadra si chiama Azzurri 2010 perché azzurro è il sogno di ogni bambino che gioca a calcio: vestire la maglia della Nazionale. E 2010 è del triplete dell’Inter, da questo derivano le tre strisce. La maglia bianca e rossa è un omaggio ad Alberto Sordi, “Il presidente del Borgorosso Football Club)».

I giovani visionati da Bonolis

Infine, alla domanda su chi visionasse il giovani, il mattatore di Avanti un Altro risponde così: «Li ho selezionati con gli allenatori Fabio e Angelo Panichi. Sono una ventina in tutto. È bello vederli crescere. Mi diverto. Non penserà mica che passerò il resto della mia vita in televisione?».

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati 4 contrabbandieri di sigarette nel Napoletano, il carico era sulla nave

E’ in una nave cargo turca, battente bandiera panamense, che i carabinieri della sezione operativa e radiomobile di Castellammare...

Nella stessa categoria