23.1 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

«Tengo n’ affare pe’ mmane», anche Paolo Cannavaro pazzo per i Nutella Biscuits: il divertente video

PUBBLICITÀ

Un’esilarante video di Paolo Cannavaro è apparso poche ore fa tra le storie Instagram di Ciro La Monica, il collezionista di maglie da calcio.

“Il capitano è tornato con i biscotti dalla Cina”, si legge nella didascalia. Sembrerebbe, infatti, che la mania dei Nutella Biscuits abbia colpito anche l’ex difensore del Napoli, oggi collaboratore tecnico del fratello Fabio e reduce dalla vittoria del campionato cinese con il Guangzhou Evergrande. La squadra ha chiuso il campionato con 72 punti, precedendo di due lunghezze il Beijing Guoan.

PUBBLICITÀ

Paolo Cannavaro si gode nel massimo relax le meritate vacanze natalizie dopo il decisivo il 3-0 nell’ultima giornata contro lo Shanghai Shenhua. Ritorno in Italia e breve sosta a Modena dove ha incontrato Ciro La Monica. Nel video l’ex difensore sembra geloso dei gustosi biscotti alla Nutella e “Cu chell ca l’agg pavat” sottolinea Cannavaro.

I nuovi nati in casa Ferrero sono quasi introvabili sugli scaffali degli esercizi commerciali e proprio per questo motivo sempre più oggetto del desiderio. Tanto che sui social è partita una vera caccia al tesoro, come evidenziato più volte anche dall’influencer napoletano, Ciro Barone, taggato nella storia di La Monica.

 

Immediata la risposta di Ciro Barone che ricondivide la storia e scrive “Paolo ti conviene di mettere il block shaft perché dove li lasci li lasci non li trovi più”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Coltellate in strada a Napoli, la rissa ripresa nel video

Una rissa a colpi di coltello tra due extracomunitari è scoppiata oggi intorno alle 15 a Porta Capuana. Uno...

Nella stessa categoria