16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Parroco positivo al Covid ricoverato in ospedale, Barra e Ponticelli pregano per don Enzo Gallesi

PUBBLICITÀ
“Io e Aldo, Diaconi della Parrocchia di Maria SS. di Caravaggio invitiamo tutti a pregare per il nostro Parroco, don Enzo Gallesi. Supplichiamo il Signore Gesù e la Vergine di Caravaggio di farlo ritornare presto e riprendere la cura del popolo a lui affidato.
Anche un semplice “Gloria” ogni giorno sarà di aiuto e di conforto. Grazie a tutti” sono queste le parole di Gennaro Zuccoli, Diacono della parrocchia di Barra, per don Enzo Gallesi. Il parroco della chiesa di Maria Santissima di Caravaggio in corso Sirena a Barra, da alcuni giorni è ricoverato in ospedale dopo essere risultato al Covid-19 insieme al suo collaboratore.

«Sto con l’ossigeno» spiega don Gallesi, come riportato dal sito de Il Mattino, poi continua: «Ringrazio tutti coloro che in questo momento mi sono vicini con tanto affetto e che elevano al Signore per me preghiere. Vi assicuro anche la mia. Vi voglio bene a tutti e a ciascuno». É un ringraziamento alle centinaia di persone che sulle pagine social, ma non solo, solidarizzano ed esprimono vicinanza per le sue condizioni di salute.

Nei giorni scorsi il parroco e il suo collaboratore hanno scoperto di essere positivi al covid-19. La parrocchia nel centro storico di Barra è stata subito chiusa al pubblico in attesa della sanificazione di tutti i locali, già normalmente eseguita come richiesto dai protocolli.

PUBBLICITÀ

I messaggi di affetto e sostegno per Don Enzo Gallesi

Sono tantissimi i messaggi di sostegno lasciati su Facebook per don Enzo: “Signore fa che ascolti le nostre preghiere. Fa che padre Enzo possa tornare a celebrare la Santa Eucarestia nella nostra parrocchia di Caravaggio” scrive Liliana. Poi ancora: “Padre nostro, aiuta questo nostro pastore, don Enzo Gallesi, e tutti quelli che stanno affrontando questo brutto momento” è, invece, il messaggio di Mario.

 

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Antonella comprò l’antigelo, il liquido venne trovato accanto al cadavere

La trasmissione di Chi l'ha visto? ha mostrato le immagini di Antonella Di Massa mentre stava comprando l'antigelo, liquido...

Nella stessa categoria