PUBBLICITÀ
HomeCronacaSecondigliano e Casavatore in lutto, addio a Don Pasquale: è lui la...

Secondigliano e Casavatore in lutto, addio a Don Pasquale: è lui la vittima dell’incidente ad Arzano

PUBBLICITÀ

Si chiamava Pasquale Diodato ed era noto per la sua attività di fioraio a Secondigliano l’uomo deceduto stamattina al Corso D’Amato ad Arzano.  Da una prima ricostruzione Pasquale era in sella ad uno scooter Free Piaggio 50 quando, per cause ancora da accertare, ha sbandato andando a finire nella corsia opposta, schiantandosi contro un camioncino.  Inutili i soccorsi del 118, la vittima è deceduta sul colpo. Aperta un’inchiesta sulle cause del sinistro stradale.

Tanti i commenti sui social per Don Pasquale, residente a Casavatore ma molto noto a Secondigliano dove da anni aveva un negozio di fiori. “Un’amicizia di 50 anni non si di dimendica eri una bravissima persona sono addolorata per la tua scomparsa così attroce che Gesù ti abbia nella sua gloria ciao pasquale R.I.P AMEN ciaooooooo”

PUBBLICITÀ

“Un grande lavoratore Che peccato”

“Mi Dispiace tanto Era Un Grande Uomo Ci Manchi Pasquale
Pasquale siamo cresciuti con te ,, che dispiacere ,, un grande lavoratore ,, e un buon padre condoglianze alla tua famiglia, R.I.P”

“Questa strada maledetta!!!!!!
Stamattina vittima di questo incidente é stato il genitore di un nostro carissimo ragazzo Pasquale Diodato papá di Flavio .
Tutta la uildm si stringe al dolore della famiglia e doniamo con tutte le nostre forze il sostegno dovuto.
Spero che le autorità facciano il loro lavoro e si prendano i giusti provvedimenti per questa strada maledetta di Arzano”

 

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ