PUBBLICITÀ
HomeCronacaGirava con pasticche e dollari, preso il 'pusher' in Costiera Sorrentina

Girava con pasticche e dollari, preso il ‘pusher’ in Costiera Sorrentina

PUBBLICITÀ

Arrestato a Sant’Agnello il “pusher dei turisti”. Renato Astarita, 47 anni e già noto alle forze dell’ordine, è stato trovato in possesso di pasticche di ecstasy e dollari americani. I Carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Sorrento hanno effettuato la scoperta mentre perquisivano l’uomo, che stava percorrendo il centro di Sant’Agnello, in Costiera Sorrentina, in sella a uno scooter.

DROGA E DOLLARI AMERICANA, ARRESTATO IL “PUSHER DEI TURISTI”

L’uomo aveva con sé 7 pasticche con il logo della nota serie tv The Punisher, spin-off di Daredevil, oltre a 22 grammi di hashish e a trecento dollari in contanti. In particolare, il possesso di dollari americani in banconote da piccolo taglio ha lasciato presupporre che il giro d’affari fosse esteso anche a clienti stranieri, probabilmente turisti in giro nella Penisola Sorrentina. Il prezzo di una singola pasticca di ecstasy si aggira, come da relazione annuale del Parlamento, attorno ai 30 euro.

PUBBLICITÀ

Il 47enne, arrestato, si trova ora in regime di domiciliari in attesa di giudizio. Dovrà infatti rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio. A riportarlo, l’Ansa.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.