18.6 C
Napoli
domenica, Maggio 22, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Grave lutto sconvolge Giugliano, la piccola Patrizia muore a 13 anni


Grave lutto sconvolge la comunità di Giugliano. Si è spenta Patrizia Calvino, bimba di soli 13 anni. La piccola lascia mamma Marina, papà Vincenzo e la sorella Raffaella. I funerali si terranno oggi pomeriggio alle 15 in Via Madonna del Pantano, presso il Centro Uria Chiesa Evangelica.

“Grazie per averci insegnato ad amare e lottare”, scrive la mamma sul proprio profilo Facebook. Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social. Giuseppina, scrive: “Non riesco a scriverti parole di conforto, forse non ce ne sono di fronte ad un dolore del genere, però quello che mi viene da scriverti dal cuore è qst: da una donna così forte ,coraggiosa e meravigliosa come te non poteva che nascere la bambina guerriera che ha lottato fino ad ora! Hai fatto oltre quello che potevi , è vero per i figli si dà anche la vita ma quando subentra il destino purtroppo nn puoi farci niente!!! Sei una mamma esemplare ,speciale una donna unica come poche… patty sarà sempre con voi tu sentirai la sua presenza…ora la sua sorellina ha tanto bisogno della vostra forza!! Coraggio!!Ti stringo forte forte ci vediamo da vicino”.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Hannibal non dà tregua all’Italia, temperature ‘di fuoco’ fino alla prossima settimana

Hannibal non dà tregua: previsioni meteo con caldo torrido. Sarà una domenica più tipica di luglio che di maggio a livello...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria