giovedì, Luglio 17, 2025
HomeSpettacoli«Attenzione non è finita qui», continua lo scontro tra Patrizia e le...

«Attenzione non è finita qui», continua lo scontro tra Patrizia e le figlie: sfottò anche per Maria De Filippi

Il terzo appuntamento con i sentimenti di “C’è Posta per Te”, andato in onda sabato 26 gennaio ha tenuto incollati sul divano, fazzoletti alla mano, milioni di italiani. Si conferma seguitissimo il people show ideato e condotto da Maria De Filippi. In studio le sorprese sono Gerry Scotti, Giulia Michelini e Marco Bocci. Al centro della ventiduesima edizione come sempre le storie di vita delle persone comuni che affidano a Maria il delicato compito di recapitare un messaggio. L’obiettivo quello di recuperare un rapporto, ricucire un distacco, ritrovare un parente perduto, un primo amore mai dimenticato o semplicemente fare una sorpresa ad una persona speciale.

Patrizia e le sue figlie

Si è conclusa con “Attenzione non è finita qui” la storia di Patrizia originaria di Montedoro (provincia di Caltanissetta), ha scritto alla trasmissione di Maria De Filippi per riconciliarsi con le figlie Salvatrice, Rossana e Dèsirèe. Con le tre non parla da due anni e ha chiesto perdono.

La donna è stata accusata dall’ex marito di averlo tradito.E’ stata costretta ad abbandonare la casa coniugale e le tre figlie non hanno voluto più parlarle.

Le ragazze hanno accettato l’invito in trasmissione ma non hanno mostrato alcuna intenzione di fare passi indietro e perdonare la mamma. «Sei un’attrice, papà ha sbagliato a fidarsi di te. Cosa siamo venuti a fare?», ha dichiarato Salvatrice pronta ad abbandonare lo studio. A nulla è servita anche la frase della donna: «Vi voglio bene, mi mancate tanto». Nonostante l’insistenza di Maria De Filippi e l’appello di Patrizia, le tre ragazze hanno chiuso la busta dicendo che a loro non interessa più nulla della madre.

Ma il peggio è arrivato nei giorni successivi, quando la puntata è andata in onda, Rossana ha condiviso dei post di cattivo gusto su Maria De Filippi e Patrizia.

Questo il meme dove si tira in ballo anche Maria De Filippi

rossana storia ce posta per te maria de filippi