PUBBLICITÀ
HomeCronacaPaura a Napoli. Turista spagnolo investito, 44enne finisce in prognosi riservata

Paura a Napoli. Turista spagnolo investito, 44enne finisce in prognosi riservata

PUBBLICITÀ

Paura a Napoli dove un turista spagnolo è stato investito su corso Garibaldi alle 5 di stamani. L’uomo di 44 anni era in città per trascorrere le festività pasquali e adesso si trova in prognosi riservata all’ospedale San Giovanni Bosco a causa delle gravi ferite riportate. L’uomo è stato investito mentre stava attraversando le strisce pedonali.

Secondo le prime ricostruzioni e le testimonianze raccolte dall’Unità Operativa Infortunistica Stradale, della Polizia Municipale, comandata da Antonio Muriano, il turista -riporta Il Mattino- è stato travolto dopo che l’automobilista, un 38enne napoletano, ha tentato di evitarlo all’ultimo momento con una piccola deviazione del veicolo.

PUBBLICITÀ

I poliziotti hanno sequestrato la vettura ed effettuato gli esami tossicologici per verificare se l’automobilista, al momento dell’incidente, era sotto effetto di droga o alcool.Contemporaneamente è stato contattato il Consolato spagnolo a cui sono state trasmesse le informative di quanto accaduto e i dati del 44enne che ha riportato un trauma cranico e vari traumi agli arti inferiori ed è stato assistito prima al Loreto Mare per poi esser trasferito all’ospedale della Doganella.

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ