22.8 C
Napoli
martedì, Agosto 9, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Paura a Salerno, 19enne accoltellato a rene e orecchio dopo una lite: operato d’urgenza


Paura la scorsa notte a Salerno. Un ragazzo di 19 anni è stato accoltellato nei pressi di via Leucosia. Come riportato da Fanpage.it, il giovane è stato ferito con cinque fendenti a seguito di una lite. Tre di questi l’hanno raggiunto all’altezza del rene, mentre altri due sono stati sferrati nella parte posteriore dell’orecchio. Trasportato d’urgenza all’Ospedale Ruggi dai sanitari della Croce Bianca, il 19enne è stato immediatamente sottoposto ad un intervento chirurgico.

Fortunatamente, non sarebbe in pericolo di vita. Ancora da chiarire i motivi che hanno spinto gli aggressorri a compiere un gesto simile. Sono in corso gli accertamenti da parte degli agenti della Polizia di Stato, che nelle prossime ore tenteranno di ricostruire l’accaduto. Al momento non si esclude che il movente possa essere legato al litigio per una ragazza. Le indagini sono state affidate agli agenti della Squadra Mobile di Salerno e ai colleghi della scientifica.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

“Noemi Bocchi incinta di Totti”, la clamorosa indiscrezione infiamma il gossip

Un'indiscrezione che ha del clamoroso: Noemi Bocchi che potrebbe essere incinta di Francesco Totti. L'ultimo gossip sul triangolo dell'estate (il terzo vertice è, ovviamente, Ilary Blasi)...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria