PUBBLICITÀ
HomeCronacaPaura in strada a Melito, scontro tra un'auto e un motorino

Paura in strada a Melito, scontro tra un’auto e un motorino

PUBBLICITÀ

Alle ore 14:30 circa è avvenuto un incidente in via Berlino a Melito. Secondo le prime informazioni c’è stato uno scontro tra un’auto e un motorino. Sl posto sono intervenuti i sanitari del 118 per soccorrere i feriti e la polizia locale per convogliare il traffico pomeridiano. La notizia è stata segnalata nel gruppo Melito Futura: “Grazie alla demolizione inutile del muro, gli incidenti sono all’ordine del giorno, ed i residenti hanno paura di circolare anche a piedi“.

Incidente nel Casertano

Grave incidente avvenuto mercoledì mattina ad Alvignano. Come riportato da Edizione Caserta, due veicoli si sono scontrati per cause ancora da accertare. Uno degli automobilisti è rimasto incastrato nelle lamiere e portato d’urgenza nell’Ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Purtroppo, nonostante il ricovero, l’uomo non ce l’ha fatta. La vittima era un 81enne di Caserta.

PUBBLICITÀ

Alle prime ore del giorno l’uomo viaggiava a bordo della sua Suzuki Samurai quando, per cause ancora da chiarire, si è schiantato frontalmente con una Volvo W60 con alla guida un 58enne di Alvignano. In seguito al violento impatto, l’anziano è rimasto incastrato nell’abitacolo. Giunti sul posto, i soccorsi del 118 hanno accompagnato in codice rosso la vittima all’ospedale di Caserta dove purtroppo è poi deceduto nel pomeriggio a causa delle ferite. L’altro conducente, invece, è stato trasportato dal 118 all’ospedale di Piedimonte Matese. Le sue condizioni non preoccupano i medici.

PUBBLICITÀ