33.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Paziente aggredisce una guardia giurata all’ASL di Miano, non voleva attendere il proprio turno

PUBBLICITÀ

Questa mattina, attorno alle 11:20 presso l’ASL di Miano, sita in vico Valente al civico 30, una guardia giurata è stata aggredita da una donna, in compagnia del suo cane, solo perché le era stato chiesto di attendere il proprio turno.

Soltanto l’esperienza e la professionalità della guardia giurata, insieme al sindacalista napoletano Giuseppe Alviti, hanno evitato il peggio garantendo la normale prosecuzione dei servizi essenziali ambulatoriali e garantendo la salvaguardia dei camici bianchi.

PUBBLICITÀ

Sull’argomento è intervenuta la dottoressa Anna Nesi, segretaria nazionale dell’Associazione Guardie Particolari Giurate che ancora una volta ha sottolineato “l’ importanza della vigilanza privata per l’aspetto della sicurezza sussidiaria e complementare chiedendo maggiori tutele giuridiche e sociali per gli operatori GPG”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Controlli nella Terra dei Fuochi tra Napoli e Caserta, pioggia di multe e sequestri

Controlli intensificati contro gli illeciti ambientali nelle province di Napoli e Caserta: la polizia stradale ha sanzionato 81 persone...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ