PUBBLICITÀ
HomeCronacaPaziente aggredisce una guardia giurata all'ASL di Miano, non voleva attendere il...

Paziente aggredisce una guardia giurata all’ASL di Miano, non voleva attendere il proprio turno

PUBBLICITÀ

Questa mattina, attorno alle 11:20 presso l’ASL di Miano, sita in vico Valente al civico 30, una guardia giurata è stata aggredita da una donna, in compagnia del suo cane, solo perché le era stato chiesto di attendere il proprio turno.

Soltanto l’esperienza e la professionalità della guardia giurata, insieme al sindacalista napoletano Giuseppe Alviti, hanno evitato il peggio garantendo la normale prosecuzione dei servizi essenziali ambulatoriali e garantendo la salvaguardia dei camici bianchi.

PUBBLICITÀ

Sull’argomento è intervenuta la dottoressa Anna Nesi, segretaria nazionale dell’Associazione Guardie Particolari Giurate che ancora una volta ha sottolineato “l’ importanza della vigilanza privata per l’aspetto della sicurezza sussidiaria e complementare chiedendo maggiori tutele giuridiche e sociali per gli operatori GPG”.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ