15.6 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Per i medici era ‘solo’ cattiva alimentazione, dopo 9 anni Amanda scopre di avere il cancro alle ovaie

PUBBLICITÀ

Ha sofferto di crampi addominali per anni per poi scoprire di avere un cancro alle ovaie. Protagonista di questa vicenda la giovane Amanda Kabbabe, 26enne del New Jeresey, che per 9 anni ha sentito parlare i medici di una cattiva dieta.

All’età di 24 anni, nel 2017, ha però scoperto che per quei dolori non bisognava mangiare più proteine e meno carboidrati, ma operarsi. Ad Amanda è stato diagnosticato un cancro alle ovaie, la massa era grande come un melone ed è stata necessaria un’operazione d’urgenza. Dopo anni di sofferenza, finalmente il cancro è in remissione e la giovane ha così voluto raccontare la sua storia:

PUBBLICITÀ

«Con il senno di poi, posso dire che quei sintomi erano chiaramente di un cancro ovarico. Ma essendo molto giovane continuavano a dirmi di non preoccuparmi, che il fatto che mi sentissi gonfia e affaticata dipendeva dalla mia alimentazione e dallo stress a lavoro», ha spiegato Amanda, come riporta anche il Daily Mail, poi è arrivata la diagnosi: «Non so se ero più spaventata o sollevata dopo aver ricevuto questa notizia, ma almeno conoscevo la verità. Per la prima volta nella mia vita dei medici hanno preso sul serio quello che dicevo e non mi hanno mandato via con le solite scuse legate al mio stile di vita».

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ruba la Panda ma si blocca nel traffico, preso 26enne del Don Guanella

Ruba la Panda ma si blocca nel traffico, arrestato 26enne del Don Guanella. A Ottaviano i carabinieri della locale...

Nella stessa categoria