PUBBLICITÀ
HomeCronacaPerde i sensi durante il bagno a mare, donna salvata dalla Guardia...

Perde i sensi durante il bagno a mare, donna salvata dalla Guardia Costiera ad Ischia

PUBBLICITÀ

Si sono vissuti attimi di paura stamane ad Ischia, nella baia di Sorgeto, dove una donna che stava facendo il bagno ha perso i sensi improvvisamente in acqua.

Dopo il primo intervento del 118, che che ha prestato le prime cure sul posto è stato quindi richiesto il supporto della Guardia Costiera per il trasferimento via mare della donna.
Due unità della Capitaneria di Porto di Ischia – la motovedetta CP 807 e il battello GC 154 – hanno raggiunto rapidamente la baia, recuperando la signora insieme al personale sanitario.

PUBBLICITÀ

A gran velocità i mezzi nautici della Guardia Costiera hanno raggiunto il porto di Forio, dove la donna è stata caricata su una ambulanza e condotta all’ospedale Rizzoli per accertamenti. Attualmente le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.