10.7 C
Napoli
sabato, Dicembre 4, 2021
- Pubblicità -

Napoli, raid nella notte alla pizzeria Porzio: il filmato delle telecamere


Ha agito nella notte per rapinare la pizzeria di Errico Porzio a Napoli. I fatti accadono al Vomero, dove un bandito ha forzato la serratura del locale ‘Porzioni di Pizza’ in via Gian Lorenzo Bernini. Scappando, poi, con il bottino. Al momento l’identità del ladri risulta ancora ignota. Le telecamere di sorveglianza sono riuscite a filmare l’intero episodio.

“Sono cose che sono capitate, capitano e capiteranno sempre, a Napoli come in ogni altra città del mondo – commenta Errico Porzio – ed è per questo che episodi del genere dispiacciono, ma non condizioneranno mai me, i miei collaboratori, i nostri clienti, ma soprattutto i nostri futuri investimenti a Napoli e in altre città”.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Giugliano piange Pasquale, addio al noto ristoratore della fascia costiera

La fascia costiera di Giugliano è stata sconvolta dalla notizia della morte di Pasquale Caputo. Il 55enne era noto...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria