Politano tradisce la moglie con l’ex di Dybala: scoperto da un investigatore privato

Dalle pagine sportive alle cronache rosa non si fa altro che parlare di Matteo Politano.

L’esterno d’attacco, fuori dal progetto Inter, è alla ricerca di una squadra dopo essere clamorosamente sfumato il suo passaggio alla Roma qualche giorno fa.

Il calciatore della Nazionale è vicinissimo all’accordo con il Napoli, ma il suo nome continua i risuonare tra web e giornali.

Politano tra mercato e gossip

A fare notizia non sono soltanto le vicende di mercato che lo riguardano, ma anche la sua vita privata, mai così ‘pubblica’ come nelle ultime settimane. Politano è sposato dal 2018 con Silvia Di Vincenzo, ma tra i due le cose pare non vadano più bene. Anzi, i rapporti negli ultimi mesi si sono raffreddati sempre più, al punto da indurre la moglie ad ingaggiare un investigatore privato per capire se il marito avesse un’altra.

Tradimento scoperto da investigatore privato

E così dai continui pedinamenti è venuto fuori qualcosa di veramente piccante. Politano avrebbe una relazione con Ginevra Sozzi, la pr legata in passato sentimentalmente a Paulo Dybala.

 

Le foto pubblicate dal settimane Oggi

Particolari piccanti sono stati svelati dal settimanale Oggi in edicola da questa mattina.

Il giornale ha pubblicato foto dell’ex giocatore del Sassuolo assieme alla donna, immagini che non lascerebbero dubbi sul rapporto tra i due. Difficile capire se si possa trattare di un semplice flirt o qualcosa in più. Il labrador della donna è, infatti, comparso in una storia Instagram di Politano con tanto di didascalia: “Benvenuto Baloo”.