12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Pomeriggio Cinque. Puntata hot, uscita di seno in diretta per l’ex gieffina Aida Nazir

PUBBLICITÀ

‘Pomeriggio Cinque’ hot. Il programma di intrattenimento pomeridiano di canale 5, condotto da Barbara D’Urso, è partito nel ‘migliore dei modi’. Non è neanche una settimana che è cominciato che grazie ai suoi ospiti e in particolare ad Aida Nazir già sta dando spettacolo.

Aida Nazir in studio per discutere della sua ‘rovente’ estate

Ospite della puntata di ieri c’è stata la vulcanica Aida Nazir. L’ex gieffina è stata presente in studio per discutere sul tema: “L’estate dei maleducati, i bagni nella fontana”. Proprio su questo argomento ha discusso con Raffaello Tonon e in modo, potremmo definirlo, particolare con Vittorio Sgarbi.

PUBBLICITÀ

L’incidente Hot in studio

Aida appena è entrata in studio nel rispondere all’opinionista dicendo: “Ma come ti permetti tesoro dire che questa donna in gamba, affascinante, solare che travolge”, nel dire queste cose è avvenuto l’incidente hot. La bratellina dell’abito le scivola dalla spalla facendo uscire un seno fuori. Ma lei meravigliata e incredula ha continuato: “Figurati cosa hai visto adesso e tu ti permetti di dire che questa donna è una trabesti. Io amo le trabesti. Io sono una fonte di naturalezza pazzesca”.

Aida Nazir rivela il colore dell’intimo di Barbara D’Urso

Ma la Spagnola decide di chiudere la puntata facendo una rivelazione hot su se stessa e Barbara D’Urso. Infatti avrebbe dichiarato il colore degli slip della conduttrice, rigorosamente bianchi e dichiarando che lei non li indossava.

La proposta di Vittorio Sgarbi

Una disamina talmente puntuale da affascinare Sgarbi al punto di proporle un incontro: da “capra” ad “agnellino” in un paio di minuti. Sul web è spuntato un video in cui la d’Urso, durante il nero, rimproverava Aida per il suo comportamento anche se la d’Urso era più risentita per un’altra esternazione della Nizar.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Attestazioni e atti falsi per le pratiche Scia, scattano le denunce a Giugliano

Atti falsi ed attestazioni false nelle pratiche Scia. Questo è stato scoperto dal nucleo di polizia giudiziaria della Polizia...

Nella stessa categoria