15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Hamsik lascia il Napoli, da brividi il post di Paolo Cannavaro per il capitano

PUBBLICITÀ

Decine di migliaia i post pubblicati in queste ore per l’imminente addio di Marek Hamsik al Napoli. Il capitano ha scelto di chiudere la carriera in Cina e già domani potrebbe arrivare l’ufficialità. Non sono soltanto i tifosi a salutare sui social il centrocampista slovacco, ma anche tanti ex compagni di squadra. Tra questi Paolo Cannavaro, da cui Marek eredità proprio la fascia di capitano, al momento del passaggio del difensore al Sassuolo.

“Eccolo qua. Purtroppo È’ arrivato il giorno che nessun tifoso del napoli avrebbe mai voluto che arrivasse!!!!. Ma purtroppo nella vita tutto ha un inizio ed una fine – ha scritto Cannavaro sul suo profilo Instagram – Tu però in questo arco che va da inizio a fine hai fatto qualcosa di eccezionale. Alla fine i calciatori segnano epoche che a volte vengono dimenticate tanti e tanti anni dopo. Ma di una cosa sono sicuro, che il nome Marek Hamsik risuonerà in eterno tra i vicoli della nostra città. Grazie per avermi regalato emozioni e la tua ultima maglia indossata con tanto amore”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria