22.5 C
Napoli
sabato, Giugno 15, 2024
PUBBLICITÀ

Aggressione alla troupe di ‘Storie Italiane’, l’abusiva si scusa: «Sono incinta e mi hanno sfrattato»

PUBBLICITÀ

Ai microfoni di Storie Italiane parla la donna che una settimana fa ha aggredito la troupe della Rai per difendere la sua occupazione abusiva di una casa popolare a Pozzuoli. La donna si è appropriata di un’abitazione in cui dal 2012 viveva un’altra persona, il signor Raffaele. Per spiegare le sue ragioni la donna, che aspetta un altro bambino, ha scritto una mail alla produzione del programma.

«Voglio chiedere scusa, ma è stato un gesto che non doveva accadere. La violenza non si deve mai giustificare, tutti possiamo sbagliare e bisogna chiedere scusa. Io in diretta nazionale sono passata per una ladra. Le sue cose stanno lì, le ho tolte per mettere il letto.   Io sto in torto, occupare le case non si fa, sono una donna incinta con due minori che presa dalla disperazione ha una casa vuota. Le case comunali vanno date a chi ha bisogno. Io faccio un appello perché sono stata sfrattata, ho girato ovunque, non ho possibilità. Sono incinta e ho due minori, qual è la tutela che danno? Questa casa stava vuota, fate un censimento e vedete le case che sono chiuse, datele a chi ha bisogno veramente», le parole della donna.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapra, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria