PUBBLICITÀ
HomeCronacaPrecipita con l'auto ad Agropoli, Castellabate piange il professor Giuseppe Malzone

Precipita con l’auto ad Agropoli, Castellabate piange il professor Giuseppe Malzone

PUBBLICITÀ

Un uomo di 84 anni è morto e una donna è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto questa mattina, intorno alle 11:30, ad Agropoli. Per cause ancora in corso di accertamento, l’auto su cui viaggiavano è uscita di strada mentre percorreva via Giovan Battista Vico, precipitando sulla via sottostante e schiantandosi contro una vettura parcheggiata.

Le vittime dell’incidente sono Giuseppe Malzone, 84 anni, noto e stimato professore di scuola elementare originario di Montecorice e residente da anni a Santa Maria di Castellabate, che ha perso la vita, e la moglie Gilda Romano, 83 anni, anche lei maestra di scuola elementare, rimasta gravemente ferita e attualmente ricoverata in ospedale. Lo riporta infocilento.it.

PUBBLICITÀ

Sfonda il parapetto con l’auto e precipita sul furgone, Giuseppe Malzone muore ad Agropoli

L’impatto è stato fatale per il conducente: l’uomo, originario di Montecorice, è deceduto sul colpo. La moglie, che si trovava al suo fianco, è stata soccorsa e trasportata d’urgenza in ospedale, dove si trova ricoverata in gravi condizioni.

Le operazioni di soccorso sono state particolarmente complesse. È stato necessario, infatti, l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Agropoli per estrarre i due occupanti dalle lamiere del veicolo e affidarli alle cure del personale sanitario del 118 giunto sul luogo del sinistro.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per effettuare i rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e stabilire le cause della perdita di controllo del mezzo.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ