16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Prima un forte mal di testa poi la tragedia, Gaia muore a 25 anni

PUBBLICITÀ

Una tragedia inspiegabile e davvero troppo difficile da accettare, è accaduta nelle settimane scorse in Gran Bretagna. Gaia Young, sorella dello scrittore e commentatore Toby Young e figlia del compianto Lord Michael Young, è morta improvvisamente a soli 25 anni. Un forte mal di testa dopo una passeggiata in bici, poi il buio assoluto. Le autorità hanno aperto un’indagine su questa morte così devastante.

Tutto è iniziato intorno alla metà dello scorso luglio. Gaia amava lo sport e quel giorno era uscita a fare una lunga passeggiata in bici. Nella serata del 20 luglio, durante la cena, ha iniziato ad accusare un fortissimo mal di testa, che l’ha costretta ad alzarsi e ad allungarsi sul divano.

PUBBLICITÀ

Quella manovra, che pensava l’avesse aiutata a riprendersi, in realtà non ha portato a nessun risultato sperato. Le sue condizioni si sono aggravate subito ed hanno spinto le persone che erano con lei a chiamare immediatamente i soccorritori. Qualche ora dopo. Gaia è stata dichiarata cerebralmente morta.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“La Terra dei Fuochi una vergogna nazionale, non è finita”, la denuncia di Don Patriciello

Nel cuore della Terra dei Fuochi, a Caivano, il parroco don Maurizio Patriciello si erge come una voce coraggiosa...

Nella stessa categoria