Primark apre al Centro Campania
Primark apre al Centro Campania

Primark apre al Centro Campania. Il noto marchio di abbigliamento irlandese che offre vestiti a prezzi accessibili a tutti aprirà 8 nuovi punti vendita in tutta Italia entro fine 2022. Uno di questi aprirà proprio nel centro commerciale di Marcianise. Nonostante la notizia di una imminente apertura fosse già trapelata diverso tempo fa, la conferma è arrivata soltanto nelle scorse ore con l’ufficialità.

Primark apre al Centro Campania

Entro la fine del prossimo anno, dunque, Primark, oltre che al Centro Campania, aprirà le proprie sedi anche a Roma, Chieti, Catania, Torino, Bologna, Venezia e Milano. Verosimilmente la data da segnare sul calendario è quella che va da settembre e dicembre 2022. Con le loro inaugurazioni, i negozi del noto marchio irlandese passeranno dagli attuali 6 a 15 in totale.

L’inaugurazione a Roma lo scorso novembre

Il 27 novembre del 2020, in occasione del Black Friday, a Roma venne inaugurata l’apertura di uno store Primark all’interno del nuovo centro commerciale Maximo. La notizia scatenò non poche polemiche perché, all’inaugurazione, nonostante l’Italia fosse alle prese con la seconda ondata del Covid, fosse presente una grandissima folla, con code all’esterno del negozio che sono arrivate a toccare anche i 200 metri di lunghezza e centinaia, forse migliaia di persone in fila. Lo store aperto all’interno del centro commerciale Maximo è il primo punto vendita del marchio Primark nel Lazio.

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.