Prime foto e bacio tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone, lei minaccia di querelare il settimanale Chi

Pizzicati al ristorante e intravisti insieme nel paddock del MotoGp e ora sbarcano ufficialmente anche sui social. La nuova coppia dell’estate è quella formata da Giulia De Lellis e Andrea Iannone  (noto alla cronaca rosa per la storia d’amore con Belen Rodriguez, terminata lo scorso autunno). L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha condiviso nelle storie di Instagram una foto di lei a letto insieme al suo nuovo fidanzato, Andrea Iannone. Con questa foto l’influencer ha confermato i rumor sulla storia con l’ex di Belen Rodriguez .

Giulia De Lellis minaccia di querelare il settimanale Chi

A mandare su tutte le furie Giulia De Lellis sono le foto pubblicate dal settimanale Chi di Alfonso Signorini che  ha sorpreso la coppia scambiarsi tenere effusioni a bordo piscina. Foto che sarebbero state scattate “a casa loro” e che avrebbero molto infastidito sia la De Lellis che la sua famiglia.

Il flirt

Giulia De Lellis dopo la lunga storia con il tronista Andrea Damante ed una piccola parentesi con il cantante Irama, si è lanciata nelle braccia del pilota italiano.

A svelare il flirt tra Giulia De Lellis ed Andrea Iannone è stato Spy Magazine due settimane fa.

“Che cosa sta bollendo in pentola tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis? “Spy” in edicola da domani vi svela tutti i retroscena della passione che è esplosa tra il pilota di moto, ex fidanzato di Belen Rodriguez, e la influencer, che si è definitivamente allontanata da Andrea Damante. Su “Spy” scoprirete i dettagli della nuova storia d’amore, fin dall’inizio, quando Iannone ha chiesto il numero di telefono della De Lellis…”

Giulia però ha fatto sapere di non essere fidanzata.

“Andrea Iannone? No, non siamo fidanzati. Ve lo giuro, non sono ancora fidanzata. Andrea Damante è una persona molto importante e lo sarà per sempre”.