19.1 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Milan-Napoli senza Osi, Raspadori e Simeone: l’idea di Mazzarri

PUBBLICITÀ

Probabile formazione Napoli: per la prima volta da quando i tre sono in azzurro, Mazzarri potrebbe rinunciare contemporanenamente a Osimhen, Raspadori e Simeone nell’undici titolare che affronterà il Milan.

Milan-Napoli, Ngonge si candida per giocare dall’inizio

Prende sempre più quota, infatti, l’idea di proporre Cyril Ngonge dal primo minuto a San Siro con ai lati Kvara e Politano. Il tecnico di San Vincenzo non saltanto ci pensa, ma ci sta lavorando anche nel corso degli allenamenti a Castelvolturno per tirare fuori quel fattore sorpresa utile a mettere in difficoltà la non impeccabile retroguardia rossonera.

PUBBLICITÀ

Milan-Napoli, la probabile formazione degli azzurri

Tanto dipenderà dal modulo che l’allenatore deciderà di utilizzare e all’eventuale gabbia su Rafa Leao. In caso di difesa a tre come braccetto di destra toccherebbe ad Ostigard, con Di Lorenzo a tutta fascia e pronto a francabollare il portoghese insieme all’ex genoano. A completare il reparto arretrato gli intoccabili Rrahmani e Juan Jesus con Pako Mazzocchi dirottato a sinistra in sostituzione dello squalificato Mario Rui. Centrocampo a due con Anguissa e Lobotka in avanti, per agire di rimessa Kvaratskhelia e Politano ai lati, con Ngonge che insidia seriamente Simeone e si candida ad essere la novità della sfida di domenica sera. Panchina praticamente certa, invece, per Jack Raspadori.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accoltellato per aver difeso il figlio, in manette Abbinante junior

Una semplice richiesta di chiarimenti poi sfociata in una violenta aggressione. Con queste accuse nei giorni scorsi è stata...

Nella stessa categoria