29.3 C
Napoli
giovedì, Luglio 7, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Perde il controllo dell’auto e travolge 3 persone, tragedia sfiorata a Procida [Video]


Un’auto fuori controllo ha travolto tre persone. È accaduto a Procida, nella centralissima via Libertà, nella mattina del 18 maggio. Come si vede dalle immagini del sistema di videosorveglianza della zona, un’auto, che ha poi concluso la propria folle corsa su delle fioriere, è piombata improvvisamente sui pedoni che stavano attraversando falciandone tre. Per fortuna non si registra nessuna vittima, ma ci sono comunque dei feriti. L’automobilista, fermato dalle forze dell’ordine, ha raccontato di aver perso il controllo del veicolo per un malfunzionamento dei freni.

La denuncia del consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli

“Bisognerà ovviamente verificare con attenzione quanto accaduto e la versione raccontata dall’automobilista. In ogni caso bisogna installare sempre di più in tutti i luoghi di ogni comune, dove c’è una notevole presenza di persone ed è prevista la circolazione di auto, dispositivi per limitare la velocità delle vetture e prevedere pene molto severe quando si tratta di irresponsabili e di pirati della strada”. Questo il commento di Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde contattato da diversi cittadini sull’episodio.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

“Mi mandano gli amici di Cardito”, commerciante minacciato dalla camorra: arrestato estorsore

A Cardito  gli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato di Afragola hanno dato esecuzione a una ordinanza di...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria