21.2 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Proclamato il Consiglio Distrettuale di Disciplina, grande soddisfazione per l’Aiga di Napoli Nord

PUBBLICITÀ

Doppio importante risultato per l’Aiga di Napoli Nord. Nei giorni scorsi nell’aula ‘Metafora’ del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli, si è svolta la cerimonia di proclamazione degli eletti al Consiglio Distrettuale di Disciplina presso la Corte d’Appello di Napoli. Dell’organo faranno parte, per il quadriennio 2023/2026, per quanto riguarda il tribunale di Napoli Nord gli Avv. Antonietta Venosa, Giuseppe Pellegrino, Michele Durvi Corcione, Mattia Palumbo,  Giuseppina Grasso, Francesca Vivese e Alessandro Ronga.

Soddisfazione per l’Aiga Napoli Nord: “E’ importante la nomina di un componente del direttivo all’interno di un’istituzione forense così importante, siamo consapevoli che la sua caparbità ed il suo amore per la professione saranno un valore aggiunto per il neoeletto Consiglio distrettuale di Disciplina. A lei e a tutti i consiglieri vanno i nostri piu’sinceri auguri per il delicato lavoro che saranno chiamati a svolgere”.

PUBBLICITÀ
Questo è il secondo importante obiettivo raggiunto dall’Aiga Napoli Nord, dopo la nomina del Presidente avv. Roberta Giliberti come Consigliere dell’Ordine: “Siamo orgogliosi di aver creduto in questo progetto e di essere riusciti, nel nostro piccolo, a contribuire ad un grande risultato. Ci aspettano ancora avvincenti sfide e noi siamo pronti a lasciare la nostra impronta”.
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Coltellate in strada a Napoli, la rissa ripresa nel video

Una rissa a colpi di coltello tra due extracomunitari è scoppiata oggi intorno alle 15 a Porta Capuana. Uno...

Nella stessa categoria