Psg-Napoli formazioni. Sky: ecco come Ancelotti schiererà il Napoli

Psg-Napoli formazioni. Sky Sport 24 ha anticipato le possibili scelte di Ancelotti per la prestigiosa sfida di stasera col PSG. Per l’emittente, il tecnico punterà ancora su Maksimovic terzino destro, con Zielinski a centrocampo e Milik in attacco.

 

Psg-Napoli, ci siamo

Terzo turno di Champions League in scena stasera al Parco dei Principi di Parigi Psg-Napoli. A sfidarsi Paris Saint Germain e Napoli, che scenderanno in campo alle 21. Partita importante per gli azzurri di Carlo Ancelotti, che finora si trovano comunque in testa alla classifica del gruppo C, a un solo punto di distanza dal Liverpool.

COME VEDERLA IN TV E STREAMING – Il match non sarà trasmesso in chiaro. Per poter vedere il Napoli sarà quindi necessario essere abbonati Sky, dove alle 21 sui canali Sky Sport Arena, Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 384 (digitale terrestre), andrà in onda la diretta dell’incontro.
Per quanto riguarda lo streaming – riporta Adnkronos – il match sarà visibile via smartphone, tablet o pc grazie all’app Sky Go (clicca qui). Partita disponibile inoltre, ma sempre a pagamento, su Now Tv (clicca qui).