4.6 C
Napoli
martedì, Gennaio 25, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ballottaggio Qualiano, M5S: “Né con De Luca né con De Leonardis, entrambi artefici del disastro”


Non ci stiamo in alcun modo a essere tirati dentro come presunti sostenitori di uno dei due candidati che con la loro quasi trentennale attività hanno distrutto questo paese.
Non ci stiamo a essere complici o solo accompagnatori di uno dei due candidati che con il loro agire o il loro non vedere hanno rubato il futuro di questo paese.
E’ sotto gli occhi di tutti le modalità di svolgimento di questa  campagna elettorale, feste, concerti, loculi,  bollettino, incarichi, risse, candidature estorte che hanno gravemente leso le normali regole di competizione. E’ cronaca giudiziaria le modalità con cui le due parti … conquistavano … il voto. Riteniamo che una situazione del genere profondamente lesiva di qualsiasi regola democratica  e rimaniamo fiduciosi nell’operato dello Stato e dell’Autorità Giudiziaria.
Con il dolore nel cuore invitiamo i nostri pochi elettori e le numerose persone perbene di questo paese a non esprimere alcun consenso a questi presunti avversari, ma di fatto complici. Consenso che verrebbe strumentalizzato e usato solo per giustificare e legittimare il loro operato. Se uno dei due debba amministrare almeno che ciò avvenga con i numeri di un consenso che ricordi che esiste un’ altra Qualiano.
Comunicato Stampa M5S Qualiano

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Rapina in gioielleria da 300mila euro, arriva la sentenza per la coppia di Giugliano

Avevano rapinato la gioielleria Ranalletta di Avezzano, in Abruzzo, con un bottino di oltre trecentomila euro. Alamaro Luigi e...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria