4.6 C
Napoli
martedì, Gennaio 25, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Qualiano verso il voto, il blogger Mimmo Licciardiello appoggia il sindaco uscente De Luca


Pieno appoggio al Sindaco Ludovico De Luca da parte del blogger Mimmo Licciardiello. Il fondatore della pagina facebook “Sei di Qualiano se” ha pubblicato un comunicato rivolto al popolo del web ufficializzando l’intenzione di sostenere il Primo Cittadino di Qualiano.

“Il progetto del sindaco Ludovico De Luca, vede la possibilità concreta che io possa lavorare per questo paese, per una sua crescita e una sua affermazione”– ha affermato Licciardiello – “Plaudo alla decisione di Mimmo Licciardiello di scendere in campo con la nostra squadra e lo ringrazio personalmente per questa coraggiosa decisione. La sua sensibilità e la sua dedizione al nostro paese, sono stati parte della sua vita in questi anni, durante i quali non sono mancati confronti, ma sempre con lealtà e rispetto. Sono certo che il suo contributo alla Coalizione, che guiderò come Sindaco, sarà importante per alcuni temi che gli sono a cuore e che verranno segnalati ed attenzionati per migliorare la qualità della vita della città di Qualiano. Chi vuole mettersi al servizio di Qualiano ed è portatore di un sogno nel cuore, scenda in campo, si unisca a noi!”

La missiva è giunta a 24 ore dall’appello in cui De Luca ha invitato le forze sane di Qualiano, associazioni e singoli, da sempre impegnati nel sociale, nella politica e nello sport, a scendere in campo a favore della crescità della comunità di Qualiano.

“Dopo una ponderata riflessione ho deciso di aderire all’appello che il Sindaco ha lanciato. Sono pronto a mettere a disposizione la mia esperienza, la grinta e la caparbietà, che mi hanno contraddistinto in questi anni. – scrive il blogger nonché guida ambientale e sportivo- L’appello del Sindaco De Luca ha scosso la mia coscienza, accendendo in me la voglia e l’entusiasmo di continuare a progettare eventi di natura sportiva e ambientalista. Nella vita c’è un tempo per pensare e uno per agire. Sento che per me è arrivato il momento di provare a far sentire la mia voce all’interno della macchina amministrativa, il momento di provare a mettere in pratica le tante iniziative che porto nel cuore, le quali sono stanche di prendere polvere e chiedono a gran voce di vedere la luce.– e concludendo sottolinea- Il progetto che il sindaco Ludovico De Luca sta programmando per Qualiano, vede la possibilità concreta che io possa lavorare per questo paese, per una sua crescita e una sua affermazione.” – ha concluso il blogger.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Follia nel Casertano, detenuto positivo al Covid aggredisce gli agenti

Il Sappe (Sindacato autonomo polizia penitenziaria), attraverso una nota del segretario generale Donato Capece, denuncia l'aggressione da parte di...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria