Addio tra Jessica e Andrea, Massimo scoppia di gelosia: i video non andati in onda

Temptation Island. È giunto il momento della resa dei conti, per alcuni dei protagonisti di questa edizione di Temptation Island. La quarta puntata dello show, come si poteva evincere già dalle anticipazioni, ha visto ben due falò di confronto anticipato. Dure sono le parole urlate in preda all’ira di Ilaria Teolis dopo aver visto un filmato del fidanzato. Le indiscrezioni, inoltre, parlano di una rottura tra i due una volta finito il programma.

Massimo Colantoni ha espresso più volte il desiderio di vivere l’esperienza del villaggio in maniera leggera e spensierata e – dopo essersi legato in un primo momento alla single Federica Lepanto – ha instaurato un rapporto ambiguo con la tentatrice Elena. Ilaria ha reagito consolandosi tra le braccia di Javier.

Il flirt della fidanzata ha mandato Massimo in escandescenza, ma sembra che i limiti da entrambe le parti siano stati superati. Durante il solito falò settimanale del reality di Canale 5, il conduttore Filippo Bisciglia ha mostrato alcuni video a Massimo. Filmati nei quali il single Javier presenta a Ilaria la sua famiglia. Un gesto molto importante che ha avvicinato ancora di più i due, ma che non è piaciuto per niente al compagno della 23enne.

I video non andati in onda di Jessica

È pioggia di commenti, sui social, per i due filmati che Temptation Island 2019 non ha mandato in onda. A non voler visualizzare le clip, tutte riferite al flirt che la fidanzata Jessica intrattiene con il single Alessandro, è stato proprio il suo compagno Andrea, che ha scelto di optare per un secondo falò del confronto