15 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Quattro rapine pistola alla mano in pochi mesi: arrestato 33enne di Caivano. IL NOME

PUBBLICITÀ

I carabinieri della stazione di Crispano hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Napoli Nord a carico di Giuseppe Morsino, 33enne di Caivano ritenuto responsabile di quattro rapine nei negozi di Caivano, Crispano e Cardito.

il 26 giugno 2018 rapinò il dipendente di una farmacia di Caivano: sotto la minaccia di un coltello si fece consegnare il registratore di cassa contenente 280 euro; il 25 gennaio di quest’anno minacciò con una pistola il titolare di una tabaccheria a Crispano e fuggì via con 1.500 euro; a Cardito invece colpì due volte: il 3 febbraio minacciò un dipendente di un negozio di surgelati da cui, sotto la minaccia di un’arma, si fece consegnare l’incasso; due giorni dopo agì in un locale con musica dal vivo: anche in questo caso usò una pistola e, insieme a un complice, riuscì a portare via 500 euro.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria