20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Raccolta fondi di Fedez e Chiara Ferragni: «Grazie ad un calciatore italiano per la mega donazione»

PUBBLICITÀ

E’ partita dalla fashion blogger Chiara Ferragni e il rapper Fedez  il via a una campagna di raccolta fondi per l’ospedale San Raffaele. Strettamente necessari e indispensabili per affrontare l’emergenza sanitaria del coronavirus. L’appello dei due influencer è diventato subito virale. Con una donazione di 100mila euro, danno il loro contributo per la creazione di nuovi posti letti all’interno del reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Milano e per fornire gratuitamente a ciascun paziente la cura medica di cui ha urgentemente bisogno.

In poche ore più di 42mila donazioni per una cifra che supera il milione di euro. Fedez e Chiara Ferragni hanno dato il via all’iniziativa donando 100mila euro. Nell’appello Fedez fa sapere: «Grazie ad un calciatore italiano, che ha fatto un’importante donazione. Tu sai chi sei e grazie davvero». Il rapper fa sapere che il giocatore vuole rimanere assolutamente anonimo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Dal digiuno alla Via Crucis, la tradizione del Venerdì Santo nella settimana di Pasqua

Con il mercoledì delle Ceneri si è aperto il lungo periodo delle celebrazioni pasquali. Nella tradizione cattolica, la Pasqua è il culmine...

Nella stessa categoria