PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca localeRaid nel negozio a Sant'Antimo, i malviventi tentano il colpo ma vengono...

Raid nel negozio a Sant’Antimo, i malviventi tentano il colpo ma vengono fermati dai fumogeni

PUBBLICITÀ

Tentativo di furto al negozio “Tania Shop” a Sant’Antimo, provincia di Napoli. Cinque malviventi, a bordo di un’auto, si sono recati presso l’attività e, dopo aver divelto la serranda, si sono introdotti al suo interno.

Ma l’azione si è limitata, appunto, a un tentativo. Il negozio infatti, come spiegato dal proprietario Mario attraverso il suo profilo TikTok, ha già subito un furto poco meno di un mese fa. Per prevenire a eventuali nuovi tentativi di furto, dunque, ha fatto installare al suo interno dei fumogeni direttamente collegati al sistema di allarme, che sono scattati al momento dell’effrazione.

PUBBLICITÀ

Il negozio ha tra l’altro aperto da poco. “Questo è il secondo tentativo di furto all’interno del nostro negozio – ha spiegato il proprietario Mario -, siamo stanchi. Ma questa volta ai malviventi è andata male. Perché dopo il primo tentativo di furto ho fatto installare all’interno del negozio dei fumogeni, che li ha fatti desistere e tornare indietro con le mani in mano”.

I malviventi sono stati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza all’esterno dell’attività. Sono in corso le indagini per cercare di identificarli.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.